Categorie: DesignHot

17 vincitori dell’A’ Lighting Products and Projects Design Award 2018-2019

No ad for you

Torniamo a parlare dell’A’ Design Award & Competition, uno dei principali concorsi annuali internazionali che celebrano il design in tutte le sue forme. Lo scopo ultimo del premio A’ Design Award è quello di spingere i designer, le aziende ed i brand di tutto il mondo a creare prodotti di alta qualità e progetti che portino benefici concreti alla società.

Leaf Pendant Light by Daniel Mato

Tianjin Vanke Jade Avenue Sales Center by LDPi China Branch

Linear Flora Lantern Installation by Ray Teng Pai

Ogni anno, progetti dedicati all’innovazione, alla tecnologia, al design e alla creatività vengono premiati con l’A’ Design Award. L’annuncio dei vincitori della prossima edizione sarà il 15 aprile 2019. Fino al 28 febbraio 2019 c’è ancora tempo per l’iscrizione ad una delle oltre 100 categorie del concorso.

Olah Light by Maurice Dery and Jordan Dery

Reverse Sunclock Multifunctional Wall Lamp by ADD Architecture Studio

Treasured Mansion Club House Club House by Kris Lin

Light Cube Club House Club House by Kris Lin

Click Light Interactive Lighting by Adi Azar and Yotam Shifroni - StudioKnob

Incorporating the Beauty of Nature Lighting Project by Li Kai Chun

Nell’attesa delle prossime premiazioni, noi di Thy Magazine, proponiamo una selezione dei XXX vincitori nella categoria A’ Lighting Products and Projects Design per l’anno 2018/2019.

La categoria A’ Lighting Products and Projects Design è aperta sia ai concept che a prodotti “finiti”. I prodotti per l’illuminazione possono essere fonti di luce, controlli, progetti di illuminazione fissa e interattiva. Designer, architetti dell’illuminazione professionisti e chiunque operi in questa industria nel mondo.

Màn Meditation Light by PoWei Chen

Xian SKP Shopping Center by LDPi China Branch

Umbu Ajustable Desk Lamp by Juliana Bertolucci

Lumin A Table Lamp by Evgeny Arinin

Jianfa Group HQ Office Headquarters by Pan Jun

The Combined Type LED Bamboo Lamp by Huang Tao, Shixiaoming and Qiu Liwei

Ricordiamo che questa è solo una piccola selezione delle opere premiate! Per conoscere tutti i vincitori di tutte le categorie è possibile visitare il sito di Design Magazine.

Luminous Lighting and Sound System by Mohammad Hossein Namayandegi

Thorn Lighting by Yılmaz Dogan

Come già detto, c’è tempo fino al 28 febbraio 2019 per iscriversi ad una delle categorie del concorso. Per informazioni su come iscriversi, sulle categorie e i sui premi in palio, rimandiamo al nostro precedente articolo!