Categorie: Fashion

DATCH, tra moda e tendenze

No ad for you

Settembre, il mese della moda per eccellenza.
Il periodo in cui i brand pongono in evidenza le loro nuove ispirazioni e trend. Valorizzazione della moda e della creatività sono gli ingredienti fondamentali alla base di questo spirito connesso al bello e all’arte che si concretizza in oggetti, capi che ci accompagnano nella vita quotidiana.

Tra questi brand si annovera DATCH, un established brand che ha saputo farsi conoscere e che si è affermato per aver creato un accattivante mix tra la produzione di un denimwear fresco e grintoso, con uno stile sportswear versatile e eclettico. Il brand sviluppa, grazie a tali fattori, uno streetwear capace di definire, con carattere, nuove tendenze. Le collezioni firmate DATCH sono in grado di rivelare appieno il carattere poliedrico e sfaccettato che lo connota. Hanno una forte identità e una chiara riconoscibilità stilistica, e sono state pensate per evolversi con audacia, esprimendo uno stile disinvolto, dinamico e originale.

Oggi il marchio si trova all’inizio di nuovo corso e ha deciso di svelare con orgoglio la storia di un’azienda italiana, la DST Group, straordinariamente in ascesa nella fashion industry e volta ad affermarsi nel contesto italiano e internazionale.

La nuova collezione autunno-inverno 2020

L’attitude della FW2020 collection è, quindi, una linea con uno spirito cosmopolita, in piena sintonia con le tendenze internazionali più cutting edge, per quel che concerne il denim e lo streetwear. La FW collection 2020 unisce l’anima denim del brand con elementi, tagli, linee e modelli che rendono i capi dello streetwear ricercati e stylish.

Alla base di Datch si evidenzia una mission chiara e lungimirante: operare sempre con impegno, passione ed efficienza produttiva, ai fini di riuscire in modo concreto a valorizzare ogni particolare di stile e tendenza.

La filosofia del marchio è una completa esaltazione e valorizzazione di libertà, spirito grintoso e dinamico. Elementi che si condensano in tutte le proposte moda, che si distinguono sempre per forte caratterizzazione estetica e stilistica. Che si evolvono con audacia esprimendo grande dinamicità e originalità.