Ravers night, un progetto fotografico dedicato ai capelli

LAIMALUX GEORGIA presenta una campagna creativa ed esperienziale – Goldwell hair artists for night club KHIDI and faces you have not seen before.

Il concept è il primo dedicato ai capelli nella regione della Georgia. Lo scopo era creare uno shooting che raccontasse, con la fotografia, i look, le acconciature. We fight together we dance together, or should we say hair together?un’inedita visione della moda nella cultura rave, con un occhio puntato sui capelli, presentati con scatti liberatori che catturano l’essenza della scena elettronica in Georgia.

Il progetto è una ridefinizione del modo in cui questa cultura percepisce il capello: presentato come un accessorio necessario, piuttosto che un elemento trascurato del look. Grazie a un team dedicato di professionisti esperti dei capelli, e a modelli eccentrici – che hanno lavorato per trasferire l’essenza e le vibrazioni di questa generazione – GOLDWELL è riuscita, partendo dai capelli e dai colori, a reinventare dei total look efficaci.

Non potremmo essere più entusiasti di essere i primi sul mercato con una gamma che offre esperienze veramente personalizzate, personaggi attraverso i nostri volti, attraverso le nostre acconciature. Abbiamo cercato di trasformare i membri del club KHIDI applicando una pettinatura più espressiva, trasformando quindi tutto il loro look.
Ha dichiarato Magda, CEO di LAIMALUX GEORGIA.

La campagna è il momento perfetto per sperimentare la nostra gamma completa di possibilità, di esprimere come percepiamo la cultura delirante nel night club KHIDI, quando si va nel dettaglio, “nel capello”.