Film & Serie TV

I gioielli Netflix nascosti di cui hai bisogno

No ad for you

Sappiamo tutti quali siano i film e le serie TV su Netflix più famose ed avvincenti, quindi sarebbe inutile starveli ad elencare. Sicuramente gli acclamatissimi Lucifer, Stranger Things, La casa di carta o Sex education hanno il loro perché, ma anche alcune serie e film rimasti più in sordina meritano assolutamente il vostro tempo. Che siate amanti dei thriller, dei fantasy o delle commedie, prendetevi un momento lontano dal NetBet blackjack e vedrete che troveremo sicuramente qualcosa di spessore che faccia al caso vostro in questo articolo. Non ci credete ancora? Provare per credere.

5 serie TV nascoste

Tra le serie TV poco acclamate dal grande pubblico, ma che certamente meritano una possibilità, troviamo:

Non ho mai…

La protagonista, una ragazza indiana, ha deciso di riprendere in mano la sua vita dopo un anno davvero catastrofico. Ma non sa che la sua famiglia, gli amici e la scuola non sono dello stesso parere. Simpatico e bizzarro.

Atypical

Il protagonista di questa serie è un ragazzo che soffre di autismo. Questo, però, non lo limita per niente nella vita quotidiana e, anzi, lo spinge ad affrontare sempre nuove sfide con l’appoggio della sua famiglia e del suo fidato migliore amico… e dei pinguini.

Sweet tooth

Il protagonista di questa serie è un bambino mutante, nato per qualche misteriosa ragione con sembianze per metà animali. Scoprirà durante il suo viaggio di non essere il solo con queste caratteristiche e scoprirà molto, forse troppo.

Jane the Virgin

Si può rimanere incinta senza fare sesso? Beh, alla protagonista di questa serie TV è accaduto proprio questo! Per un errore medico, si ritroverà da giovanissima, incinta del figlio di uno sconosciuto con cui, volente o nolente, dovrà avere a che fare. Un dramma comico in stile telenovela spagnola che vi farà passare ore attaccati agli schermi.

Good Girls

Cosa siete disposti a fare per la vostra famiglia? Le protagoniste di questa serie conoscono la risposta a questa domanda: qualsiasi cosa. E così, tra una rapina andata male e una stretta di mano con qualche gang locale, le tre donne portano avanti le loro vite col sorriso sul volto e nessuna intenzione di mollare sul più bello.

5 film nascosti

Un padre

Questo film, ispirato ad una storia vera, ci catapulta nel mondo di un neo papà vedovo, che si ritrova a fare i conti con pappette e pannolini nel disperato tentativo di dare alla sua bambina una vita felice come lui e sua moglie avevano pianificato.

Qualcosa di nuovo

In questo film Paola Cortellesi è stratosferica. Un mix di risate e riflessioni sulla coerenza che tutti noi decantiamo, ma poi fatichiamo a mettere in pratica, avvolte dal travolgente incontro-scontro con un adolescente a cui piacciono le donne mature.

Yes day

Cosa accadrebbe se dei genitori decidessero, per un giorno, di assecondare in tutto e per tutto i propri figli? Questo film ci mostra proprio questo, il lato divertente e a volte pericoloso del mettere in mano a tre bambini le decisioni che riguardano una lunga, ma memorabile, giornata.

Instant family

Se non l’avete mai visto, recuperatelo subito! Crudo, ma divertente e realistico, questo fantastico film vi catapulterà nella vita e tra le scelte di due neo genitori adottivi che da un momento all’altro si ritrovano ad avere in casa due bambini e un’adolescente tutt’altro che collaborativi e tranquilli.

The Walk

Questa è l’affascinante storia di un funambolo francese che, sentita la notizia della costruzione delle Torri Gemelle, decide di recarsi a New York per riuscire nell’impresa di attraversarle sulla fune senza alcuna protezione. Il ragazzo sarà in mezzo ad un mare di guai quando la polizia si accorgerà della sua folle idea, ma nonostante questo la folla lo acclamerà.