Design

A’ Design Awards & Competition – ecco i vincitori

No ad for you

Eccoci, l’A’ Design Award & Competition ha annunciato i migliori progetti di design in concorso per l’anno 2020-2021! Come Thy Magazine, abbiamo seguito gli sviluppi di questo contest e vi proponiamo una selezione dei nostri progetti preferiti.

Come abbiamo visto, le categorie di design in cui competere erano ben 104. Per ciascuna sono stati individuati i migliori in assoluto, vincitori del premio in platino, e i vincitori dei premi minori in oro, argento, bronzo e ferro. L’A’ Design Award & Competition è uno dei principali contest a livello internazionale per il design, ma rientrano in gara anche l’arte, la fotografia, la moda e moltissimi altri settori che hanno una componente creativa legata alla progettazione. Ecco una lista dei nostri progetti preferiti tra i vincitori di quest’anno.

CCRG Jiu Chen Sales Center by Amber Design

Guangming Public Service Platform by Zhubo Design Co., Ltd.

Concert Hall in Warsaw Music School by Tomasz Konior

Werkelkueche Toy by Christine Oehme

Attimo Tea Set by Mikhail Chistiakov

Flatter Your Body Womenswear Collection by Yunji Lee

Lattice Chair Weaving Armchair by Chen Kuan-Cheng

The Westin Miyako Kyoto Chapel Renovation by Takenori Katori and Fumi Habara

Golden Eagle G Nanjing Business Hotel by Yang Bangsheng

Living The Noom Housing by Sanzpont Arquitectura

Miniature Size Landscape Photography by Katsuhiro Ohkuchi

I design premiati quest’anno sono stati 2094, provenienti da 108 paesi. La giuria, composta da influenti nomi del design, della stampa, accademici, creativi, professionisti e imprenditori, ha valutato ogni progetto assegnando un punteggio che ha poi permesso di stilare la classifica definitiva dei migliori progetti di quest’anno.

A venir premiati sono stati i progetti che hanno dimostrato attenzione rispetto ai temi dell’ambiente, della sostenibilità e della personalizzazione del prodotto finale. La giuria ha anche apprezzato quei progetti che hanno saputo coniugare originalità e usabilità, promuovendo quindi nuovi approcci alla progettazione.

Moose Piss Beer by Bruno Cintra

Wandering in the Woods Kindergarten by L and M Design Lab

CanguRo Mobility Robot by Shunji Yamanaka - fuRo

Memoria Chair by Sergio Sesmero

Moose Piss Beer by Bruno Cintra

Madame Butterfly Posters by Liudmila Shurygina

Shenzhen Transsion Holdings Office by Aedas

Sono già aperte le pre-iscrizioni per il prossimo A’ Design Award & Competition, un modo per far conoscere il tuo lavoro a un pubblico internazionale e competere per l’ambito premio.

Per vedere tutti i vincitori di quest’edizione, e per conoscere tutti i dettagli del contest, è possibile visitare il sito dell’A’ Design Award & Competition.

Build Your City Blind Box Toys by Zilan Zhou

Eggshell Montage Animation by Lok Kee Rocky Fong