Fashion

Flowers mania per la spring summer ’18

Un giardino fiorito colora l’estate e la primavera 2018. Le fantasie floreali riempiranno i nostri guardaroba per look super fresco. E allora mixare non sarà stato mai così divertente. Delicati, dalle tinte forti, ricamati, stampati, micro o macro, i fiori doneranno da subito al look un aura glam e super femminile.

Moschino

L’interpretazione di Tadashi Shoji è gipsy e la sua fantasia floreale è deliziosamente chic. Eccentrica e divertente, invece, è la visione dello stilista Jeremy Scott per il brand Moschino: le modelle si trasformano in bouquet di fiori a tutti gli effetti.

Tadashi Shoji

Moschino

Valentino ricama i suoi vestiti da sera e crea ramage scintillanti per abiti da grand soirée. Le stampe floreali assumono sfumature delicate e romantiche sugli abiti di Erdem, mentre diventano esotiche su quelli di La Double J. Anche la maglieria fiorisce, Terre Alte presenta esclusivi macro disegni floreali realizzati in jaquard su capispalla e cropped pants.

Valentino

Erdem

Terre Alte

Fiori anche sugli accessori

Gli accessori per questa spring summer 2018 sono super deliziosi, e di certo i boccioli non mancano.

Eleganti sabot in satin, con fiori applicati rosa in organza per Gucci. Fiorellini bon ton stampati sulle tracolle di Coach e ricamati sulle sneakers di Hogan. Le borse di Gedebe e Blugirl si trasformano in prati fioriti, con applicazioni floreali tridimensionali, mentre Ferragamo stampa eleganti gigli su pelle snake.

Gedebe

Blugirl

Ferragamo

La flowers mania è trend frizzante e super femminile, che donerà meravigliosi colori e allegria alla primavera estate 2018. Enjoy!