Fashion

Le creazioni all’uncinetto di Simona

No ad for you

La passione per l’uncinetto ha sempre caratterizzato Simona, l’anima creativa del marchio Il Fiore all’Uncinetto. Alla base delle sue creazioni troviamo la valorizzazione della creatività e dello stile. Il Fiore all’Uncinetto nasce dall’unione armoniosa del desiderio e del bisogno della creativa di esprimere le sue emozioni, il suo gusto estetico e il suo estro, trovando anche un luogo proprio di evasione dalla quotidianità.

Le borse

È con grinta ed entusiasmo che Simona ha scelto di intraprendere questa attività e il risultato è un mix di borse, che prendono forma nella sua mente e si mescolano con i trend del momento.
Forme e colori sono quelli presenti nelle palette di stagione, ma assumono un connotato a dir poco unico grazie ai piccoli dettagli, mai banali, che le rendono davvero uniche ed esclusive. Ogni pezzo è unico nel suo genere.

Oggi la selezione borse di Simona è in espansione, accanto ai capisaldi, ovvero quei cui ha saputo trovare riconoscimento nel mercato, troviamo tutta una serie di modelli nuovi, in evoluzione che nascono dalla trasformazione del desiderio del cliente in realtà.
La caratteristica di Simona e de Il Fiore all’uncinetto è proprio questa, creare “la borsa dei desideri” della cliente.
Tu scegli il modello, io lo creo, è il motto di Simona con cui ambisce a offrire alle sue clienti la possibilità di personalizzare e intervenire all’interno del processo creativo dell’uncinetto.

Qualità e meticolosità sono inserite in ogni borsa di Simona. Nulla viene lasciato al caso perché lei, da donna, è consapevole che sono proprio le piccole cose, i dettagli a fare la differenza.