Categorie: Design

A’ Design Awards & Competition – Aperte le preiscrizioni

No ad for you

Dopo il successo dello scorso anno, torna l’A’ Design Award & Competition, alla sua nona edizione che, con oltre 100 categorie di Design, promuove e celebra la creatività e la progettazione a livello mondiale.

Animism - Natural Architect Photography by Yoshimi Sugiyama

Trill Machine Voice Processing Device by Lichen Wang

Vincere un A’ Design Award porta molti benefici e privilegi ai partecipanti del contest. I vincitori di ogni categoria ricevono un kit che include il trofeo del premio in platino, oro, argento, bronzo o ferro, il catalogo con i vincitori, il certificato di partecipazione incorniciato e l’invito alla serata di gala per due persone alla cerimonia di premiazione sul lago di Como. Tra i benefici dei vincitori, c’è anche la possibilità di esporre il proprio progetto durante la mostra conclusiva contenente i migliori progetti premiati. I vincitori ricevono anche una quotazione di vendita gratuita dal SaloneDelDesigner, possono iscriversi gratuitamente a listof.net e vengono inclusi nel BuySellDesign Network.

Royal Palace Xia Die Show Flat by Yongna Sheng

Joy City Kid's World Shopping Center by Shen Junwei

I vincitori potranno anche mostrare il proprio lavoro a un ampio pubblico in tutto il mondo, con pubblicazioni sui networks di IDNN e DXGN (che includono oltre 100 magazines di settore – inclusi Design Interviews & DM Design Magazine). Una grande giuria di ben 209 componenti darà un voto per decretare la classifica per il 2019. Tra questi, troviamo personaggi di spicco tra designer, accademici, imprenditori, giornalisti e membri del settore. Designer, architetti e artisti trovano così un modo per farsi conoscere in tutto il mondo attraverso una rete che aiuta i vincitori a connettersi con i media, i curatori e i produttori.

Anche le imprese e le aziende partecipano all’A ‘Design Award, per aumentare la visibilità o per lanciare un nuovo marchio. Il contest è anche utilizzato come medium attraverso cui presentare con cura i nuovi progetti o un’innovazione specifica.

Geometric Wave Bar Bar and Seating by Giorgio Canale

Wavelet Interactive Installation by GeeksArt

Oltre 100 categorie di Design

Il contest vuole dare il giusto spazio a tutte le sfumature di questa disciplina, con oltre 100 categorie di Design in cui competere. Tra le categorie, troviamo ad esempio, quelle dedicate alla moda, al design industriale, all’architettura, al design del prodotto o a quello della comunicazione, con moltissime “sotto-categorie” e senza tralasciare altri settori come l’Arte e la Fotografia.

Se vuoi anche tu partecipare a questa nuova edizione dell’A’ Design Award & Competition, puoi farlo registrandoti a questo link. La deadline per le preiscrizioni è il 30 giugno. Se, invece, vuoi maggiori info su questo premio, puoi visitare il sito del contest. Il 15 aprile 2020 conosceremo, invece, i nomi dei vincitori per quest’annata – sempre qui, su Thy Magazine!

Abstract Compositions Artwork by Nestor Ramos Martinez

CTS Chengdu Ocean Spring Sales Center by Raynon Chiu

A Whimsical Wander Showroom Showroom by Hyuntek Yoon

Play and Swim Swimming Center by Han Lee

Wyndham Grand Foshan China Deluxe Five Star Hotel by DDA Int'L Hotel Limited

Riba Leve Beer Label by Ruis Vargas

Studio I 2D Animation by Wim Dijksterhuis

Jungle Society Brand Identity by WeWantMore

N.Born Interior Design by Cherry Chiu