Categorie: Lifestyle

Quando la tecnologia incontra la bellezza: Rebrush

Tecnologia, un elemento che sta assumendo un ruolo crescente e fondamentale nella vita di tutte le persone, oltre che nell’industria. I modelli cambiano, si evolvono. L’innovazione e il suo impiego costituiscono, oramai, una vera e propria necessità che non può essere limitata o evitata. Anche ambiti e attività che apparentemente dovrebbero essere indenni da questo fenomeno, vengono inevitabilmente coinvolti.

La tecnologia e il settore beauty

Il settore del beauty, con particolare riferimento a quello dei capelli, si sta oggi caratterizzando da un importante e crescente ruolo della tecnologia. Un chiaro esempio tra i parrucchieri è rappresentato da Rebrush, un sistema di pulizia automatico pensato e sviluppato per i saloni di acconciatura. Il macchinario è pensato per dare una “nuova vita” alle spazzole, rimuovendo i capelli e igienizzandole in 60 secondi.

Il prodotto Rebrush – che si pone all’interno dell’offerta imprenditoriale del brand Hairbc – si distingue per professionalità e carattere tecnologico. Lo strumento si fonda sul rivoluzionario sistema di pulizia di Hairbc, che igienizza le spazzole dei professionisti del settore parrucchieri riducendo sprechi, i tempi e i costi, eliminando infine qualsiasi rischio per la salute dei clienti.

Rebrush è la macchina che sta completamente rivoluzionando il mondo dell’hairstyle che si basa sull’implementazione di un sistema automatico e sul miglioramento di una tecnologia innovativa, volta ad assicurare e a garantire una piena igiene e la completa pulizia delle spazzole. Quello offerto da Rebrush costituisce un servizio esclusivo e di qualità per la propria clientela.

Rebrushè il risultato di un approfondito processo di analisi e di studio del settore di riferimento, fondato sulla decisione di focalizzarsi sulla valorizzazione e l’esaltazione delle specifiche tecniche e dei numerosi plus del prodotto. Il sistema non vuole, infatti, essere un prodotto pensato solo per i professionisti dell’hairstyle, ma anche un prodotto per i loro clienti.

Rebrush permette inoltre di trasmettere un’immagine con una professionalità maggiore, rispetto a quella che può essere trasmessa dalla concorrenza. La tecnologia garantisce, infatti, una perfetta pulizia, gli standard di igiene sono elevati all’interno dell’ambiente di lavoro e risultano anche visibili direttamente dagli occhi attenti della clientela.

Verso i clienti

Rebrush con la procedura di igienizzazione, e la conseguente rigenerazione delle spazzole, favorisce anche una velocizzazione dei tempi operativi. Non solo sottende la possibilità per i professionisti di evitare di accumulare spazzole da pulire a fine giornata, ma opera in completa autonomia in modo che sia i parrucchieri, che i loro collaboratori abbiano più tempo da dedicare a coccolare i clienti.

La clientela stessa riconosce un vero vantaggio derivante dall’impiego di tale macchinario. Il prodotto è molto apprezzato dai parrucchieri e dalle loro clienti che dichiarano di essere pronti a sopportare un premium price per avere la garanzia del servizio di Rebrush, ovvero la c.d. “piega sanificata”.
Oggi Rebrush è riconosciuto come indispensabile dagli hairstylist, al punto che – quando questi necessitano di assistenza sulla macchina – le richieste sono per un intervento che possa essere il più rapido possibile.