Categorie: Fashion Hot

LU.CA. Fashion: lo stile, la qualità e la ricerca

LU.CA. Fashion, è il nuovo brand di moda che risponde alle esigenze attuali del mercato. Nasce dall’esperienza nel settore moda che la famiglia Casadei vanta da oltre 40 anni. Un marchio contemporaneo e dinamico che riesce a soddisfare le esigenze dei propri clienti in termini di qualità, stile e velocità.

Il brand si pone come obiettivo il rimanere continuamente in linea con i cambiamenti del mercato della moda. LU.CA. Fashion intercetta in anticipo le tendenze più attuali a livello internazionale e i trend più originali da poter interpretare, realizzando nuovi prodotti in tempi molto rapidi, per rispondere alle esigenze dei propri clienti.

LU.CA. Fashion, si propone come partner ideale dei “buyers” e dei negozi multimarca di tutto il mondo, offrendo ogni stagione delle collezioni moda che si arricchiscono ogni 15 giorni, con nuove capsule di prodotti. Le collezioni si contraddistinguono per il design glamour, ricercato e funzionale attraverso l’utilizzo di materiali e manifattura italiana di altissima qualità. I prodotti sono il risultato di una grande ricerca.

Lo stile LU.CA. Fashion

Lo stile è curato in ogni particolare dalla stilista Teresa Casadei, che realizza disegni, modelli e tagli esclusivi attraverso un importante lavoro di studio e sperimentazione. Ogni collezione propone soluzioni per vestire la donna in ogni momento della giornata, dando significato all’originalità e valorizzando la personalità di chi ne indossa i capi. L’originale mix tra le tendenze glamour e lo stile sportswear, risponde ad esigenze di carattere estetico e funzionale dando particolari soddisfazioni in termini di “sell out”.

Teresa Casadei

Giovane stilista Italiana, la sua prima esperienza nel mondo della moda avviene all’inizio del 2000 in veste di responsabile prodotto in un importante departement store. Questi anni a contatto con i clienti hanno contribuito ad accrescere la sua conoscenza in termini di gusto e di esigenze espresse dalla clientela. La prima collezione viene presentata nel 2017 e, di stagione in stagione, le sue creazioni hanno accresciuto e confermato il suo successo, in termini di soddisfazione professionale e in riconoscimenti dal panorama della moda internazionale.

Credits

  • Brand: LU. CA. FASHION

  • Comunication Agency: B&L1993

  • Art director: Corrado Landi

  • Art director: Jr Gabriella Saba

  • Photography: Federico Canzi

  • Model: Eva Squillari

  • Mua: Migliana Racovic