Categorie: Design

Top 20 dei vincitori dell’A’ Design Award

Come abbiamo visto, l’A’ Design Award & Competition ha aperto le iscrizioni per il nuovo contest 2020. Si tratta di uno tra i più importanti appuntamenti internazionali del mondo del design che unisce designer, artisti, architetti e brand da tutto il mondo, con lo scopo di migliorare, progetto dopo progetto, tutta la società.

The Curtain Sales Office by Larry Wen and Yibo Wang

Superegg Sculpture Installation by Jaco Roeloffs

The Begginning by Lia González

Yunxi Characteristic Restaurant by Shang Cai

Bubble Forest Public Sculpture by Mirek Struzik

NESTT by Snorre Stinessen for B&B Italia

Il contest ospita oltre 100 categorie in cui competere e ciascuna di queste vede premiati molti dei suoi partecipanti. Vi sono, infatti, 5 tipi di premio per ciascuna sezione di design: platino, oro, argento, bronzo e ferro. La giuria del contest comprende molti accademici, esponenti del design e della stampa a livello internazionale e valuta ogni opera con un sistema peer-review anonimo, con lo scopo di individuare i migliori designer per ciascuna categoria. Ai vincitori dei premi sono garantiti pubblicità e visibilità a livello internazionale, mostre e una serie di servizi di marketing e PR dedicati al mondo del design, oltre all’invito per due alla cerimonia di premiazione di gala che si tiene ogni anno in Italia.

Seguiremo anche noi le tappe di questo grande contest internazionale, fino al 15 aprile 2021, giorno in cui saranno annunciati i vincitori di quest’anno.

Tianjin Vanke Jade Avenue by LDPi China Branch

Erised.Desire by Aimee Lee

Studio with Mirror Bridge Studio by Jinrui Liu

Meland Kids Club by Xiang Li

Peep Modular Screen by Guorong Luo

Blossom of Life by Mohen Chao

10:1 Compressible Furniture by Christian Hammer Juhl

Le iscrizioni per partecipare al contest sono aperte ed è ancora possibile registrarsi per valorizzare il proprio lavoro nell’ambito del design.

Per vedere tutti i progetti nel dettaglio è possibile cliccare su ciascuna foto. È possibile vedere tutti i vincitori nella pagina Winners del sito dell’A’ Design Award.

Let’s Play! Blue Paradise by TIST

Touchswitch by Niko Design Team

Pianoforte Exxeo by Iman Maghsoudi

Hansha Reflection House by Studio Sklim

Red Series by Valentin Heinrich

Unream Voxel Printed Lamp by Jiani Zeng and Honghao Deng

Accents and Form by Dasha Matrosova

Z Line House Private Residential by Revano Satria