LAIMALUX GEORGIA presenta una campagna creativa ed esperienziale – Goldwell hair artists for night club KHIDI and faces you have not seen before.

Il concept è il primo dedicato ai capelli nella regione della Georgia. Lo scopo era creare uno shooting che raccontasse, con la fotografia, i look, le acconciature. We fight together we dance together, or should we say hair together? – un’inedita visione della moda nella cultura rave, con un occhio puntato sui capelli, presentati con scatti liberatori che catturano l’essenza della scena elettronica in Georgia.

Il progetto è una ridefinizione del modo in cui questa cultura percepisce il capello: presentato come un accessorio necessario, piuttosto che un elemento trascurato del look. Grazie a un team dedicato di professionisti esperti dei capelli, e a modelli eccentrici – che hanno lavorato per trasferire l’essenza e le vibrazioni di questa generazione – GOLDWELL è riuscita, partendo dai capelli e dai colori, a reinventare dei total look efficaci.

Non potremmo essere più entusiasti di essere i primi sul mercato con una gamma che offre esperienze veramente personalizzate, personaggi attraverso i nostri volti, attraverso le nostre acconciature. Abbiamo cercato di trasformare i membri del club KHIDI applicando una pettinatura più espressiva, trasformando quindi tutto il loro look.
Ha dichiarato Magda, CEO di LAIMALUX GEORGIA.

La campagna è il momento perfetto per sperimentare la nostra gamma completa di possibilità, di esprimere come percepiamo la cultura delirante nel night club KHIDI, quando si va nel dettaglio, “nel capello”.