Categorie: Illustrazione

I baci al tempo del Covid-19

I baci al tempo del Covid-19 di Andrea Rubele è l’evoluzione di un progetto personale, I baci al tempo dell’iPhone. È la libera interpretazione di alcune delle più famose opere d’arte del mondo, che hanno come soggetto principale il bacio. Ci sono Il bacio di Gustav Klimt, Il bacio di Francesco Hayez, Amore e Psiche di Antonio Canova e Il bacio a letto di  Henri de Toulouse-Lautrec.

Andrea Rubele, illustrator e graphic desinger, ha realizzato un progetto in cui le mascherine protettive acquisiscono un’importanza fondamentale nella scena. I dispositivi di protezione individuale vanno a interferire con il romanticismo di un gesto semplice come un bacio.

Andrea Rubele è un illustrator e graphic desinger presso Bentobox.pro, azienda attiva da oltre vent’anni e specializzata in comunicazione digitale e produzione multimediale.

My style is not that well defined yet, I like to let my creativity roam free and experiment with new things.
The only constant I can find with all of my work is the attempt to synthesize and re-build subjects through pure geometric shapes.

La carta è il suo supporto preferito, ma il design digitale gli dà una flessibilità quasi illimitata. Andrea mescola spesso il design digitale con schemi reali che fotografa lungo le strade della sua città, Verona. Molti altri lavori di Andrea, tra cui il progetto Rocket Chair – Caffè Design, si possono trovare sul suo sito, su Instagram e su Tumblr.

Condividi

  • Notice: Undefined index: enable-single-gplus-share in /web/htdocs/www.thymagazine.it/home/wp-content/plugins/amp-theme-framework-master/functions.php on line 67

  • Notice: Undefined index: enable-single-digg-share in /web/htdocs/www.thymagazine.it/home/wp-content/plugins/amp-theme-framework-master/functions.php on line 132
Autore:
La Redazione
Tags: covid19GIF