Come abbiamo visto, l’A’ Design Award & Competition ha aperto le iscrizioni per il nuovo anno. Si tratta di uno tra i più importanti contest internazionali del mondo del design che unisce designer, architetti, artisti e brand da tutto il mondo, con lo scopo di migliorare, progetto dopo progetto, tutta la società.

OPEN 45 Credenza by Adam Friedman

Fogo Island Shed Hotel Dining Room by Todd Saunders

Lucnica Funiture Range Furniture by Henrich Zrubec

Mother Root Cosmetics by Kiss Branding

Skynet Display space by Kris Lin

National Trade Center Office by Aedas

Mother Root Cosmetics by Kiss Branding

Inclayer Residential House by Masayuki Miki

Fatopia - The Celebration of Flesh Size Inclusive Fashion by C'est D. by Doyeon Yoni Yu

Slanted Chess Set by Süha Süzen, Asım Kaya and Mahmut Çankayaa

Dall’influenza reciproca tra designer, brand e imprese può nascere un modello virtuoso in grado di creare progetti e prodotti che portino benefici concreti alla società. Nella mission dell’A’ Design Awards & Competition c’è appunto la volontà di celebrare la creatività e il design in tutte le sue forme, con oltre 100 categorie in cui competere.

Ogni categoria vede premiati molti dei suoi partecipanti, con ben 5 livelli: platino, oro, argento, bronzo e ferro. La giuria comprende molti accademici, esponenti del design e della stampa a livello internazionale e valuta ogni opera con un sistema peer-review anonimo, con lo scopo di individuare i migliori designer per ciascuna categoria. Ai vincitori dei premi sono garantiti pubblicità, riconoscimento a livello internazionale, mostre e una serie di servizi di marketing e PR dedicati al mondo del design, oltre all’invito per due alla cerimonia di premiazione di gala che si tiene ogni anno in Italia.

Seguiremo le tappe di questo grande contest internazionale, fino al 15 aprile 2020, giorno in cui saranno resi pubblici i nomi dei vincitori di quest’anno.